Registrarsi a myTUS

Istruzioni per la registrazione a myTUS
Attualmente il portale di assistenza myTUS è disponibile per i grandi clienti di TUS e dal 2026 anche per gli installatori di impianto. L’uso di myTUS è gratuito.
Apertura di account per grandi clienti
- Contattate il direttore regionale responsabile per la vostra azienda, il quale provvederà a specificare insieme a voi i dati e i ruoli necessari per la creazione dell’account, tra cui l’amministratore di myTUS iniziale per la vostra azienda.
- Il direttore regionale avvia l’apertura dell’account.
- Ricevete una mail di benvenuto.
- Fate clic sul link nella mail di benvenuto e impostate la password iniziale.
Ora è tutto pronto per effettuare il login su mytus.ch e gestire in modo efficiente le vostre connessioni con myTUS. Buona fortuna!
Non sapete se la vostra azienda possiede già un account myTUS?
Contattateci e lo verificheremo per voi.
myTUS – più tempo per le vostre attività e un migliore quadro d’insieme
Il portale di assistenza myTUS facilita ai nostri clienti e partner la visualizzazione e la ricerca dei propri impianti (connessioni alarmNET). myTUS vi garantisce la massima trasparenza (informazioni, dati di tutte le connessioni, allarmi e guasti). Grazie alle semplici funzioni self-service sarete più indipendenti, ad es. dagli orari di ufficio.