Registrarsi a myTUS

myTUS
Il portale di assistenza TUS

Assistenza sui prodotti

Istruzioni per la registrazione a myTUS

Attualmente il portale di assistenza myTUS è disponibile per i grandi clienti di TUS e dal 2026 anche per gli installatori di impianto. L’uso di myTUS è gratuito.

Apertura di account per grandi clienti

  1. Contattate il direttore regionale responsabile per la vostra azienda, il quale provvederà a specificare insieme a voi i dati e i ruoli necessari per la creazione dell’account, tra cui l’amministratore di myTUS iniziale per la vostra azienda.
  2. Il direttore regionale avvia l’apertura dell’account.
  3. Ricevete una mail di benvenuto.
  4. Fate clic sul link nella mail di benvenuto e impostate la password iniziale.

Ora è tutto pronto per effettuare il login su mytus.ch e gestire in modo efficiente le vostre connessioni con myTUS. Buona fortuna!

Non sapete se la vostra azienda possiede già un account myTUS?
Contattateci e lo verificheremo per voi.

myTUS – più tempo per le vostre attività e un migliore quadro d’insieme

Il portale di assistenza myTUS facilita ai nostri clienti e partner la visualizzazione e la ricerca dei propri impianti (connessioni alarmNET). myTUS vi garantisce la massima trasparenza (informazioni, dati di tutte le connessioni, allarmi e guasti). Grazie alle semplici funzioni self-service sarete più indipendenti, ad es. dagli orari di ufficio.

all'inizio della pagina