Ciao 2G. 4G now! Migrazione riuscita
Ciao 2G. 4G now! Migrazione riuscita

Gli apparecchi di trasmissione degli allarmi dei nostri clienti sono pronti. In questi giorni Swisscom sta completando la disattivazione della rete mobile 2G. Questo significa che la trasmissione con apparecchi basati sul 2G non è più possibile. Circa il 2% dei nostri clienti non ha ancora usufruito della nostra azione di ammodernamento per passare al 4G. Insieme ai nostri partner offriamo naturalmente una mano per migrare rapidamente alla nuova tecnologia.
4G now!: un progetto ambizioso. In soli due anni siamo riusciti a completare il passaggio dal 2G al moderno 4G per quasi 20 000 apparecchi di trasmissione degli allarmi. Grazie all’immenso impegno dei nostri partner, soprattutto degli installatori, siamo riusciti a realizzare un atterraggio di precisione. Con poche eccezioni (v. sopra). La flessibilità necessaria è stata resa possibile, tra l’altro, anche da TecTool, uno strumento sviluppato noi proprio per supportare in modo ottimale la migrazione al 4G. Ai tecnici serve per eseguire in autonomia migrazioni, attivazioni di prova e interventi di manutenzione, ma comporta anche notevoli semplificazioni.
TUS ringrazia tutti coloro che hanno contribuito con il proprio impegno alla riuscita della migrazione al 4G. E ringrazia naturalmente anche i clienti per la loro preziosa collaborazione!
Domande sulla migrazione al 4G?
Siamo a vostra disposizione.