alarmOBSERVER: adesso registrarsi è ancora più semplice

alarmOBSERVER: adesso registrarsi è ancora più semplice

Registrarsi ad alarmOBSERVER è ancora più facile. Adesso sono sufficienti due passaggi per attivare il monitoraggio automatico e intelligente dei propri collegamenti di trasmissione degli allarmi, da ovunque. Con WebApp e app mobile.

[Translate to Italiano:] Bild alarmOBSERVER

Volete avere sempre sotto controllo tutti i collegamenti di trasmissione degli allarmi? Lo abbiamo reso ancora più semplice: mentre i nostri clienti potevano registrarsi ad alarmOBSERVER in quattro passaggi, adesso ne bastano la metà. Il processo snellito permette di arrivare alla meta in modo ancora più veloce: il «monitoraggio del collegamento a portata di mano» adesso è possibile in men che non si dica.

alarmOBSERVER monitora in modo automatico il collegamento per la trasmissione degli allarmi. Saprete sempre esattamente quali sono le «condizioni di salute» dell’impianto di trasmissione degli allarmi ed è anche possibile stabilire quali collaboratori dovranno essere informati in caso di guasto e in quale modo. Con l'app mobile potrete avere un quadro dettagliato di tutto ciò che accade anche quando sarete fuori, e grazie alle segnalazioni differenziate sul vostro smartphone, potrete reagire in modo rapido e mirato.
alla registrazione

all'inizio della pagina