Processo di eliminazione dei guasti

alarmOBSERVER
alarmPLUS l TUS-AIN

Assistenza sui prodotti

Processo di eliminazione dei guasti

Il gestore dell’impianto (cliente) è responsabile dell’eliminazione dei guasti. 
Secondo le direttive dell'AICAA (VKF), ci sono due modi diversi per farlo:

Eliminazione dei guasti con l'applicazione TUS-AIN (processo diretto)

Notifica dei guasti: In caso di guasto l’app TUS-AIN invia una notifica direttamente ai destinatari dei messaggi, contemporaneamente e individualmente sul canale preferito. I destinatari dei messaggi possono consultare lo stato della connessione dell’impianto in qualsiasi momento sull’app AIN.

Mutazioni dei destinatari dei messaggi: Le mutazioni dei destinatari dei messaggi vengono effettuate direttamente dal cliente nella WebApp TUS-AIN.
 

Processo di eliminazione dei guasti con TUS-AIN

Eliminazione dei guasti con posto di comando privato (processo indiretto)

Notifica di guasto: In caso di guasto il posto di comando privato invia una notifica telefonica ai destinatari dei messaggi. In presenza di più destinatari, la notifica viene inviata a ogni destinatario in successione.

Responsabilità per mutazioni: Il posto di comando privato agisce in base ai dati memorizzati del cliente. Il cliente è responsabile di mutazioni di destinatari dei messaggi o variazioni di istruzioni operative.

Registrazione di destinatari dei messaggi: Per registrare i destinatari dei messaggi e memorizzare le istruzioni operative è necessario inviare una notifica scritta al posto di comando privato. Il posto di comando privato conferma quindi i dati per iscritto al cliente.
 

Processo di eliminazione dei guasti con posto di comando privato

all'inizio della pagina