FAQ

FAQ
Cosa mi offre myTUS?
myTUS è il portale di assistenza centrale di TUS per la gestione efficiente delle vostre connessioni di trasmissione d’allarme. Inoltre ottenete un rapido quadro d’insieme dello stato attuale delle vostre connessioni e degli allarmi attivi.
Informazioni complete e compatte: su myTUS potete vedere tutte le connessioni alarmNET per le quali avete stipulato un abbonamento.
Gestione dei dati di base: potete visualizzare tutti i dati di base delle vostre connessioni ed anche effettuare modifiche in base all’autorizzazione (indirizzi, criteri, servizi ecc.).
Panoramica a colpo d’occhio: numerose funzioni vi permettono di ottenere in modo semplice un quadro d’insieme del vostro parco impianti. Ad esempio, potete filtrare le vostre connessioni in base a vari criteri.
Riconoscimento di guasti: se lasciate che sia alarmOBSERVER a sorvegliare automaticamente le vostre connessioni, il cockpit di TUS-AIN in myTUS vi mostra dove sono presenti guasti.
Riconoscimento di allarmi: per tutti i criteri alarmPLUS, nel cockpit alarmPLUS di myTUS potete vedere dove sono presenti allarmi attivi.
Quanto costa l’uso di myTUS?
Se siete abbonati ad alarmNET, l’uso del portale di assistenza myTUS è gratuito. E in cambio risparmiate molto tempo da dedicare alle vostre attività.
Posso confermare le segnalazioni di allarme su myTUS
No. La conferma di allarmi attivi con criteri alarmPLUS avviene esclusivamente in AIN, come di consueto. TUS AIN è la piattaforma di notifica automatica di TUS.
Posso configurare le mie connessioni in myTUS
No. La configurazione di connessioni (ad es. indirizzi di notifica) che vengono sorvegliate automaticamente da alarmOBSERVER si svolge esclusivamente in AIN, come di consueto. TUS-AIN è la piattaforma di notifica automatica di TUS.
Il cockpit alarmPLUS su myTUS non è attivo. Perché?
Controllate su myTUS se avete stipulato un abbonamento per i criteri alarmPLUS per le vostre connessioni. Se non lo avete fatto per nessuna delle connessioni, il cockpit alarmPLUS non sarà attivo, e non potrete visualizzare gli allarmi attivi. In caso contrario, contattateci.
Il cockpit TUS AIN (messaggi di guasto) su myTUS non è attivo. Perché?
Controllate su myTUS se le vostre connessioni vengono sorvegliate automaticamente da alarmOBSERVER. Se nessuna delle connessioni è sorvegliata, il cockpit TUS AIN non sarà attivo, e non potrete visualizzare i messaggi di guasto attuali. In caso contrario, contattateci.
Posso continuare a ricevere ed elaborare i messaggi di guasto della mia connessione di trasmissione d’allarme sull’app mobile TUS-AIN?
Sì. I messaggi di guasto possono essere ricevuti ed elaborati esclusivamente con l’app mobile TUS-AIN. Questo vale per tutte le connessioni che vengono sorvegliate automaticamente da alarmOBSERVER. myTUS vi mostra soltanto se è presente un guasto.
Posso continuare a ricevere ed elaborare le segnalazioni di allarme sull’app mobile TUS-AIN?
Sì. I messaggi di allarme possono essere ricevuti ed elaborati esclusivamente con l’app mobile TUS-AIN. Questo vale per tutte le connessioni che presentano almeno un criterio alarmPLUS. myTUS vi mostra soltanto se è presente un allarme.
myTUS segnala anche guasti e spegnimenti dei miei impianti di segnalazione pericoli, ad es. dell’impianto antincendio?
No. I guasti e gli spegnimenti dei vostri impianti di segnalazione pericoli non vengono visualizzati in myTUS.