Configuratore alarmNET: ora funziona anche per le connessioni esistenti

Configuratore alarmNET: ora funziona anche per le connessioni esistenti

Wow – ancora più possibilità! Da subito, con il configuratore alarmNET gli installatori di impianto possono modificare non solo nuove connessioni, ma anche contratti alarmNET esistenti. La consulenza alla clientela diventa così ancora più rapida, flessibile e precisa, sia dal desktop che dal tablet.

Il pratico strumento online nell’Extranet di TUS semplifica la consulenza, propone abbonamenti e servizi adatti a ogni esigenza e semplifica notevolmente la configurazione. Con il nuovo upgrade, ora funziona anche per le connessioni esistenti e offre intelligenti funzioni supplementari. Il configuratore alarmNET diventa così uno strumento standard per tutti i collaboratori a contatto con i clienti.
 

Un configuratore per ogni evenienza 
Che si tratti di una nuova connessione, di un cambio di abbonamento, di un cambio di apparecchio o di entrambi, il configuratore di alarmNET copre tutti gli scenari. Anche in caso di abbonamento a servizi aggiuntivi come alarmPLUS, il tool guida in tutta sicurezza nella scelta.

Chi pianifica un cambio di apparecchio o di abbonamento per un cliente, non deve fare altro che accedere all’ordine di attivazione in corso. Tutti i dati rilevanti possono essere acquisiti direttamente nel configuratore alarmNET. Dopo la configurazione sarà disponibile un PDF con la panoramica aggiornata di tutti i servizi TUS. Dati disponibili:

  • Numero alarmNET
  • Tipo di abbonamento e classe dell’apparecchio (modello a noleggio DP4 o modello acquistato DP1)
  • Tipo di apparecchio e numero di criteri
  • Tipo di notifica (tramite app o posto di comando)
  • Servizi aggiuntivi come alarmPLUS, alarmDSL, alarmP2P
  • Canoni di mutazione
  • Costi mensili di abbonamento e assistenza


Selezionare la lingua non è mai stato così facile 
Un’altra novità: prima di scaricare il PDF, gli utenti possono selezionare con un clic la lingua desiderata per la configurazione. Tedesco, francese e italiano sono disponibili indipendentemente dalle impostazioni del browser. In questo modo gli installatori di impianto possono servire i propri clienti nella propria lingua preferita, in modo rapido, semplice e professionale. A proposito: anche grazie ai nuovi tooltip, ovvero i «pulsanti informativi» con spiegazioni e consigli, gli utenti vengono guidati in modo sicuro attraverso l’intera configurazione. 

Provatelo subito
Il configuratore alarmNET aggiornato è disponibile per gli installatori nell’Extranet TUS alla voce «Amministrazione».
LOGIN EXTRANET

Non vi siete ancora registrati?
REGIStrazione EXTRANET

all'inizio della pagina