Attivazione dei test di allarme

Assistenza
TUS-AIN

Attivazione dei test di allarme

Ha la possibilità di attivare degli ALLARMI DI TEST per i suoi test personalizzati. Questi saranno indicati ai destinatari in modo chiaro come TEST. La parola «TEST» è sempre presente in e-mail, SMS e notifiche Push a lettere maiuscole e inoltre gli allarmi di test sono sempre rappresentati ombreggiati nella MobileApp e nella WebApp!

→ Per attivare un allarme di test, selezioni il suo oggetto nella lista oggetti e clicchi su «Dettagli». Saranno visualizzati i segnali del suo oggetto. A destra in ogni riga trova un pulsante «Test». Cliccando su «Test» si apre una nuova finestra dove può attivare il suo allarme di test e le sue notifiche default test.

Nota: affinché le notifiche arrivino ai vostri indirizzi di notifica, gli indirizzi di notifica devono aver registrato ed eseguito i test di canale! Si può dire se un indirizzo di notifica ha registrato ed eseguito il test del canale con la stella accanto al nome e il colore di visualizzazione dello strumento di notifica. Gli indirizzi di notifica non ancora registrati hanno una stella gialla e i mezzi di notifica (canali) non ancora testati sono visualizzati in grigio chiaro.

→ Quindi controllare se la stella accanto al nome dell'indirizzo di notifica è scomparsa e se tutti i strumenti di notifica sono visualizzati al buio.

La disponibilità di un indirizzo di notifica può essere verificata come segue:

Stato di registrazione

Se un indirizzo di notifica è già registrato è visibile dalla stella accanto al nome.

Gli indirizzi di notifica che non sono ancora registrati vengono visualizzati con una stella gialla.

Gli indirizzi di notifica che hanno già completato la loro registrazione e che sono stati poi invitati ad un altro oggetto tramite il sistema TUS AIN hanno una stella grigia finché non hanno ancora confermato l'invito all'oggetto. Un link (funzionante) all'oggetto è garantito solo dopo che l'indirizzo di notifica registrato ha confermato l'invito (via hyperlink dall'e-mail).

Se un indirizzo di notifica ha una stella è visibile in ogni vista (indirizzi di notifica, lista degli oggetti, dettaglio degli oggetti).

Stato dei canali testati

Se un indirizzo di notifica ha già testato i suoi canali può essere visto nei dettagli dell'oggetto. I canali di notifica che non sono ancora stati testati (strumenti di allarme) vengono visualizzati in grigio chiaro. I canali di notifica testati (strumenti di allarme) vengono visualizzati con testo nero.

→ per arrivare ai dettagli dell'oggetto, selezionare l'oggetto nella lista degli oggetti e cliccare su «Dettagli».

all'inizio della pagina