User
I vostri compiti di utente
Siete stati correttamente inviati a entrare nella piattaforma AIN. Di seguito trovate il vostro ruolo e i relativi compiti.
- In caso di ricezione di un messaggio di disturbo critico o non critico, indipendentemente dal canale di comunicazione (e-mail, voce, SMS, push o cercapersone), siete tenuti a confermare tempestivamente il messaggio e iniziare la risoluzione del problema.
- È vostra responsabilità assicurarvi che i dati di contatto inseriti (numero/i di telefono, e-mail) su TUS AIN siano sempre aggiornati. Se l’indirizzo e-mail cambia, comunicatelo immediatamente a TUS, poiché solo TUS può modificarlo. Contatto: admin(at)igtus.ch / Tel. 058 910 73 73
- Configurate le relative impostazioni nella WebApp TUS AIN.
- I messaggi possono essere ricevuti in qualsiasi momento con l’app mobile TUS AIN o tramite i canali di comunicazione attivati, per consentirvi di reagire rapidamente.
Avvertenze importanti
- Tenete presente che ogni indirizzo di notifica necessita di un indirizzo e-mail personale e di un numero di cellulare.
- Grazie alla piattaforma AIN venite allertati direttamente dal sistema e avete sempre sotto controllo lo stato attuale del vostro impianto.
- Prima dell’introduzione di AIN, l’allarme veniva trasmesso agli indirizzi di notifica da un posto di comando privato (centrale di allarme).