Amministratore

Assistenza
TUS-AIN

I vostri compiti di amministratore

Siete stati correttamente inviati a entrare nella piattaforma AIN. Di seguito trovate il vostro ruolo e i relativi compiti.

  • Gestite i vostri indirizzi di notifica che devono intraprendere le misure necessarie in caso di guasto o di allarme.
  • Se un indirizzo di notifica non fa più parte della vostra organizzazione, eliminatelo ed eventualmente invitate una nuova persona.
  • In questo modo siete sicuri che per ogni segnale di allarme siano sempre memorizzati almeno due indirizzi di notifica.
  • Per tutti gli indirizzi di notifica registrati, assicuratevi che i canali di comunicazione siano stati testati dagli utenti. Consigliamo di attivare almeno un canale su Internet (push o e-mail) e almeno un canale su rete mobile (SMS, voce o cercapersone).
  • Configurate le relative impostazioni nella WebApp TUS AIN.
  • I messaggi possono essere ricevuti in qualsiasi momento con l’app mobile TUS AIN o tramite i canali di comunicazione attivati, per consentirvi di reagire rapidamente.
  • Prima di attivare la «Commutazione in revisione» per interrompere le notifiche di TUS-AIN per il periodo desiderato, leggete le relative Istruzioni nelle Guide utente e attenetevi al processo predefinito.
  • In caso di ricezione di un messaggio di disturbo critico o non critico, indipendentemente dal canale di comunicazione (e-mail, voce, SMS, push o cercapersone), siete tenuti a confermare tempestivamente il messaggio e iniziare la risoluzione del problema.
  • È vostra responsabilità assicurarvi che i dati di contatto inseriti (numero/i di telefono, e-mail) su TUS-AIN siano sempre aggiornati. Se l’indirizzo e-mail cambia, comunicatelo immediatamente a TUS, poiché solo TUS può modificarlo. Contatto: admin(at)igtus.ch / Tel. 058 910 73 73

Avvertenze importanti

  • Tenete presente che ogni indirizzo di notifica necessita di un indirizzo e-mail personale e di un numero di cellulare.
  • Grazie alla piattaforma AIN venite allertati direttamente dal sistema e avete sempre sotto controllo lo stato attuale del vostro impianto.
  • Prima dell’introduzione di AIN, l’allarme veniva trasmesso agli indirizzi di notifica da un posto di comando privato (centrale di allarme).
all'inizio della pagina